ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Nel 2014 Valseriana News è entrata nel pieno della sua attività seguendo le notizie della Valle Seriana e della Val di Scalve con 1800 articoli pubblicati. Vi riproponiamo le notizie più lette dalla cronaca con i vari incidenti che spesso interessano le nostre strade, ad alcune tragiche scomparse, fino all'eccezionale grandinata di ferragosto. Senza dimenticare il maltempo e la minaccia del fiume Serio, la lunga vicenda del ponte di Cene e la visita di Eros Ramazzotti a Clusone. Quest'anno possiamo dire che... non ci è proprio mancato nulla.

 

Qui di seguito le prime 10 notizie più lette:

1) PRESOLANA: SCOMPARE UNA 41ENNE DELLA ZONA

2) TRAGICA CONCLUSIONE: RITROVATO IL CORPO DELLA MAMMA SCOMPARSA A CASTIONE

3) FERRAGOSTO COI FIOCCHI: NEMBRO E ALZANO SOTTO MEZZO METRO DI GRANDINE

4) SCOMPARSO 16ENNE DI NEMBRO, IERI L'ULTIMA TELEFONATA

5) SCONTRO FRONTALE NELLA MONTENEGRONE: GRAVE UNA DONNA, GALLERIA RIAPERTA

6) ORDINANZA D'URGENZA, CHIUDE NELLA NOTTE IL PONTE "DE ANGELI" A PONTE NOSSA

7) PARRE: ESCURSIONISTA DI GAZZANIGA MUORE IN MONTAGNA SCIVOLANDO NEL VUOTO

8) EROS A CLUSONE: COMPLEANNO IN FAMIGLIA PER MARICA

9) CAMION SI RIBALTA AL PONTE DEL COSTONE, EMERGENZA RIENTRATA

10) TIR URTA IL PONTE DI CENE: CAVALCAVIA CHIUSO

 

Il 2014 è stato anche l'anno in cui Valseriana News è diventato un giornale online a tutti gli effetti con la registrazione in tribunale nel marzo scorso e l'inaugurazione del nuovo sito il 1° maggio ad un anno da Expo.

I nostri numeri in quest'anno hanno avuto una vera impennata: con 5000 - 6000 visite al giorno raggiungiamo utenti per il 50% fuori dalla provincia di Bergamo. Facebook è passato da 2500 a quasi 9000 like e su Twitter abbiamo raggiunto quasi 500 follower.

L'attenzione è sempre alta anche sugli eventi e sulle "Eccellenze Seriane" perché crediamo fortemente nel territorio e nelle bellezze culturali, eno-gastronomiche e paesaggistiche che la Val Seriana e la Val di Scalve offrono.

Lo staff di Valseriana News coglie dunque l'occasione per fare a tutti voi i nostri migliori auguri di un nuovo anno... ancora insieme! 

 

 

WEB TV