- ALZANO LOMBARDO - A stagione finita è tempo di bilanci in casa Virtus Bergamo, a prendere parola attraverso il sito ufficiale è il direttore sportivo Marco Mancin con queste parole: "Quella a Crema era la partita dell'anno, è stata preparata bene e dopo 10' di sofferenza il gol con espulsione hanno fatto la differenza".
- ALZANO LOMBARDO - E' un giorno di festa al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo per l'ultima partita in casa della Virtus Bergamo. Giorno di festa per la salvezza raggiunta e grandissimo entusiasmo sugli spalti, l'avversario di turno è il Piacenza. I seriani hanno subito una marcia in più e dopo otto minuti si rendono subito pericolosi con Zanola che impensierisce il portiere avversario dal limite dell'area.
A parlare in vista dell'ultima giornata di Campionato in scena oggi alle ore 15.00 al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo è il presidente della Virtus Bergamo Ezio Morosini che attraverso il sito ufficiale della società dichiara: "E' stato un anno difficile, solo per la prima squadra in verità, in quanto il settore giovanile ha fatto e sta facendo forse più dello scorso anno con tutte le squadre in competizione per le vittorie post campionato e con le finali conquistate del Trofeo Ciatto 2001 e Cassera 2000 allo Stadio di Bergamo e con il De Guz già vinto".
- CREMA - Dopo un periodo sottotono e dopo diverse giornate no durante la stagione la Virtus Bergamo raggiunge oggi l'artimetica salvezza con una grande dimostrazione di carattere ma sopratutto di forza e coesione nel gruppo contro la Pergolettese.
Ultime due partite della stagione per la Virtus Bergamo che deve ancora lottare per raggiungere la salvezza diretta senza passare dai play out. La classifica la vede al quintultimo posto con ben dieci punti di distacco dalla quartultima. Secondo il regolamento le ultime due squadre scendono in Eccellenza e dalla terzultima alla sestultima si dovrebbero giocare i play out a meno che non ci sia una distanza di otto punti.
WEB TV |
---|
GAZZANIGA, INIZIATI I LAVORI PER RIPARARE AI DANNI CAUSATI DAL NUBIFRAGIO
Views : 559
|