ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- GROSSETO - Martina Caironi si impone nuovamente nei 100 metri piani a Grosseto dove si stanno svolgendo in questi giorni gli Europei Paralimpici. Una medaglia d'oro importantissima per l'atleta di Alzano Lombardo in vista delle imminenti paralimpiadi di Rio de Janeiro.

Ha ormai il crisma dell'ufficialità la notizia dell'ammissione al campionato di calcio d'Eccellenza dell'AlbinoGandino, la formazione che disputa gli incontri interni sul campo Falco di Albino, nata alla fine dell’estate 2014 dalla fusione fra la società di Albino guidata da Walter Gotti e l'Us Gandinese dello storico presidente Tonino Bosio.

A 2 mesi dallo start ufficiale, il Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail® ha superato le 800 presenze con atleti provenienti da 33 paesi. Con l'obiettivo di superare la soglia dei 1.000 partenti sfiorata nel 2015, l'organizzazione ha deciso di mantenere le attuali tariffe d'iscrizione per ulteriori 10 giorni.

- VALBONDIONE - Il 2 giugno torna come di consueto a Valbondione l’appuntamento con l'Orobie Vertical, la gara di corsa in montagna organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Fly-Up. Giunta alla quinta edizione, la "only up" al Rifugio Coca-Merelli, è ormai una classica del panorama dei Vertical italiani.

- BERGAMO - In tantissimi speravano nell'impresa ma impresa non è stata, due partite condannano l'AlbinoLeffe alla retrocessione tra i dilettanti dopo una stagione non del tutto brillante. La doppia sconfitta nei play out contro la Pro Piacenza ha sancito il pesante verdetto per i seriani.

WEB TV