ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Ultime due settimane della stagione per le neopromosse in Serie D della Valle Volley Pallavolo Sul Serio e porte aperte per tutte le giocatrici che hanno voglia di entrare a far parte di questo progetto dalla prossima stagione. Quattro appuntamenti dove qualsiasi ragazza volenterosa può farsi trovare in palestra per allenarsi con le ragazze in vista di una potenziale convocazione per la prossima stagione.

Ebbene si, dopo tre anni la Valle Volley torna in Serie D. "Scusate il ritardo", questo lo slogan lanciato in serata accompagnato da "Una prima Da sogno". Circa 200 persone ieri sono arrivate a Vaprio D'Adda per sostenere le ragazze della Prima Divisione che avevano solo bisogno di un set per fare il passo definitivo ed essere promosse ma la partita non è iniziata nel migliore dei modi.

Le abbiamo seguite tutta la stagione e loro, le giocatrici, non ci hanno delusi: come delle leonesse non hanno perso un colpo. Serie D conquistata nella partita di venerdì 20 maggio per le ragazze della Valle Volley Pallavolo sul Serio che hanno festeggiato, come i miglior campioni, a suon di brindisi e selfie dagli spogliatoi.

Finalmente ci siamo, dopo la settimana intensa di allenamento e preparativi questa sera a Vaprio D'Adda le ragazze della Valle Volley Pallavolo sul Serio scenderanno in campo per cercare di fare la storia della società seriana. Il match sarà valido per la finale dei play off per aggiudicarsi un posto in Serie D per la prossima stagione.

- CASNIGO - Onestamente nessuno si aspettava una partita del genere, nessuno si aspettava un risultato così rotondo nella finale dei play off andata in scena ieri sera alla Palestra Comunale di Casnigo. Un'ottima cornice di pubblico è stata una delle armi in più della Valle Volley Pallavolo Sul Serio che ieri ha trafitto per tre set a zero il Volley Treviglio.

WEB TV