ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Ebbene si, dopo tre anni la Valle Volley torna in Serie D. "Scusate il ritardo", questo lo slogan lanciato in serata accompagnato da "Una prima Da sogno". Circa 200 persone ieri sono arrivate a Vaprio D'Adda per sostenere le ragazze della Prima Divisione che avevano solo bisogno di un set per fare il passo definitivo ed essere promosse ma la partita non è iniziata nel migliore dei modi.

Una nota di merito va sicuramente al pubblico avversario che con tanta grinta e passione ha spaventato le ragazze di mister Locatelli che hanno perso i primi due set spaventando non poco il pubblico presente. Dopo due set "di studio" nel terzo set il vero carattere è uscito e le ospiti si sono imposte per 25 a 19 e il boato del palazzetto è stato incontenibile.

Una stagione ricca di emozioni, di buon gioco, di gioie e di sofferenze era racchiusa tutta nell'urlo liberatorio della fine del terzo set. La partita è andata avanti per inerzia ed è terminata per tre set a due a favore della Valle Volley.

Bottiglie stappate e grande gioia hanno accompagnato il post gara con abbracci e tanti sorriso a confermare il quando la forza di questa stagione sia stata il forte gruppo guidato da due allenatore competenti e in grado di trasmettere grinta e ottima tattica. Ora sarà tempo di festeggiamenti per le seriane e l'appuntamento è alla prossima stagione, in Serie D.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV