ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Sono diventati un appuntamento fisso per i turisti che vogliono scoprire l'alta Valle Seriana e in questo fine settimana prendono il via da venerdì: sono ben 4 infatti i percorsi turistici e culturali proposti a Clusone, Valbondione, Ardesio e Piario. I dettagli nell'articolo. 

- PIARIO - Si avvicinano i festeggiamenti del Gruppo Alpini di Piario: nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 giugno 2016 ricorre il 30° anniversario di fondazione ed il XIII Intergruppo zona 18 - Villa d'Ogna, Ardesio, Gromo, Valgoglio, Gandellino, Valbondione e Lizzola.

Il gruppo comunale Avis di Gandino ha tagliato sabato 11 giugno l'importante traguardo dei 60 anni di vita, con un ritrovo pomeridiano nel Centro Parrocchiale di Gandino. La sezione fu fondata nel 1956 e conta ad oggi circa 140 iscritti, fra cui anche diversi collaboratori non più donatori attivi, ma comunque preziosi per promuovere iniziative con il coordinamento del direttivo e del presidente Yuri Campana.

- VALBONDIONE - L’Associazione Montagna Italia, in collaborazione con il CAI Regione Lombardia, promuove le montagne con l’evento che dal 2013 si candida a diventare il più esteso progetto di comunicazione che abbia mai coinvolto la maggiore catena montuosa d’Europa: "Il Festival delle Alpi", che si svolgerà sabato 18 e domenica 19 giugno a Valbondione.

- CASNIGO - È stata inaugurata ieri sabato 11 giugno all'ex chiesa di Santo Spirito a Casnigo la mostra fotografica "Albinos, don’t let them alone" realizzata dalla onlus FaeforLife in concomitanza della Giornata Internazionale della sensibilizzazione all’albinismo stabilita per domani 13 giugno dall'Assemblea delle Nazioni Unite.

WEB TV