ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- BERGAMO - In tantissimi speravano nell'impresa ma impresa non è stata, due partite condannano l'AlbinoLeffe alla retrocessione tra i dilettanti dopo una stagione non del tutto brillante. La doppia sconfitta nei play out contro la Pro Piacenza ha sancito il pesante verdetto per i seriani.

A Piacenza il primo tempo ha come protagonista la paura di perdere e le squadre tengono i ritmi bassi aspettando un errore avversario, errore seriano che arriva al minuto ventitre. Vinetot scivola su un bellissimo passaggio filtrante e lascia Schiavini a tu per tu con Amadori, l'attaccante avversario non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Nella ripresa è Banegas a far ben sperare con un'incornata vincente su calcio d'angolo. I seriani perdono la testa è in un quarto d'ora si fanno sventolare davanti agli occhi tre cartellini rossi per falli e proteste.

A condannare definitivamente l'AlbinoLeffe alla Serie D è Barba che in contropiede firma il due a uno. Finisce qui l'avventura dei seriani in Lega Pro, in tanti si stanno chiedendo il futuro di questa società.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV