ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- PASSO DELLA PRESOLANA - Sono continuate per tutta la giornata di domenica 19 ottobre nei boschi tra i comuni di Castione della Presolana e Angolo Terme le ricerche di una donna di 41 anni, L.M. le iniziali, residente in zona. La donna è stata vista l'ultima volta sabato mattina poco dopo essere uscita di casa, nei pressi del parcheggio situato al Passo della Presolana. 

Le ricerche si sono avviate nel pomeriggio di sabato dopo che la 41enne non è rientrata a casa e dopo che è stata trovata la sua auto nella zona del Passo della Presolana.

La donna è alta 1.70 m, di corporatura longilinea, con capelli di media lunghezza e di colore chiaro; indossa dei jeans e un pile rosso. Chiunque l'abbia vista è pregato di contattare il 112.

Sono impegnati nelle ricerche la VI Delegazione Orobica del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico, i Carabinieri, la Polizia Locale, il Corpo forestale dello Stato, i Vigili del fuoco e i gruppi locali di Protezione civile. Le ricerche si sono svolte sia via terra, che con l'ausilio dei cani e dell'elicottero.

 

La foto della donna scomparsa divulgata dalle forze dell'ordine

WEB TV