ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- VILLA DI SERIO - "E' stata comunque una stagione di grande successo e il merito va al gruppo e al pubblico che ci sono sempre stati vicini. Non meritavamo di perdere oggi ma gli episodi ci hanno penalizzato, peccato!" Questo l'amaro commento del mister della ASD Gandinese 2015 Ugo Borlini al termine della gara valevole per un posto in Seconda Categoria vinta per due reti ad uno dall'Immacolata Alzano.

Una gara che vede la prima emozione al minuto 24 con un gol non assegnato ai rossoneri. Al termine del primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio con un colpo di testa di Zaccagnini che non lascia scampo ad Imberti.

La ripresa inizia con un calcio di rigore per gli ospiti fallito da capitan Castelli. L'esultanza dei numerosissimi tifosi giunti ad Alzano esplode al minuto quarantatré quando Masinari con un diagonale non lascia scampo al portiere avversario.

Passano due minuti e L'Immacolata si riporta in vantaggio con un gran tiro dalla trequarti che sorprende Imberti.

Fischio finale amaro ma applausi a scena aperta per un gruppo e una società che in un anno hanno già raggiunto un grande obiettivo: far affezionare tantissimi giovani. Questa è la vittoria dei ragazzi del presidente Castelli che in una stagione hanno una tifoseria da Lega Pro.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV