- BERGAMO - Posticipo di Lega Pro andato in scena lunedì sera all'Atleti Azzurri D'Italia per l'Albinoleffe che attendeva la Pro Piacenza per cercare di tornare a fare risultati positivi con l'arrivo del nuovo allenatore Facciolo. Dopo sei minuti gli ospiti passano subito in vantaggio con un bellissimo passaggio di Rantier per Barba che libero sul secondo palo trafigge Amadori, doccia fredda per i seriani che cercano di riscattarsi dopo cinque minuti con un bel diagonale di Danti che impegna il portiere piacentino.
Il primo tempo è vivace ma le due difese sono protagoniste lasciando pochi spazi. Nella ripresa sono i seriani a partire forti con Giradi che al quarto d'ora si fa parare il tiro sulla linea di porta da Fumagalli. Gol sbagliato e gol subito, dopo un minuto la Pro Piacenza raddoppia con Barba che si trova a tu per tu con Amadori e trafigge i ragazzi di Facciolo.
Nel finale black-out per l'AlbinoLeffe che è succube degli attacchi avversari e Rantier ne approffitta con una doppieta personale, di testa prima e con un bel diagonale poi. Inizio claudicante per Facciolo e situazione in casa AlbinoLeffe da risolevvare in vista della fine della stagione.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservarti ©