- ARDESIO - Ad Ardesio per le prossime elezioni comunali torna in campo la Lega Nord che scommette su Yvan Caccia, libero professionista e uomo di politica. Già sindaco del comune dell'Asta del Serio al 1995 al 2004, consigliere regionale e attualmente presidente del Parco delle Orobie Bergamasche, Caccia rappresenta la lista "Ardesio Rinasce" appoggiata dal simbolo della Lega Nord.
"Torno in campo - spiega Caccia - forte della motivazione che mi ha dato il gruppo rinnovato da donne e giovani. Le nostre priorità saranno: rivedere gli accordi per la costituzione dell'unione dei Comuni, per non perdere risorse umane e finanziarie. Autorizzare le istanze di privati pronti a partire per creare e potenziare la loro attività e aiutare le famiglie che non ce la fanno, anche attraverso il 'Baratto Tributario' ovvero la realizzazione di opere in cambio di tasse locali".
Un gruppo giovane e motivato con alle spalle una forte esperienza, è quello descritto da Caccia: "La nostra esperienza amministrativa insieme alla creatività giovanile formano il giusto mix che saprà, non solo amministrare virtuosamente, ma anche aiutare la Pro Loco locale".
I CADIDATI CONSIGLIERI: ELENA MAZZOCCHI (49 anni), ANTONIO DELBONO (52 anni), PAOLO BERGAMINI (43 anni), MARTA BOCCARDI (27 anni), BONAVENTURA RICCARDI (44 anni), MIRKO FORCONI (23 anni), LUCA ZUCCHELLI (41 anni), MAURO PISTACCHIO (45 anni), MIRELLA VERZEROLI (44 anni), ROBERTA ZANOLETTI (50 anni), MICHELE FORCONI (25 anni), EMILIA NICOLI (54 anni).
Tutti i diritti riservati ©