ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- CLUSONE - Auditorium delle scuole elementari gremito a Clusone in occasione della presenza del Segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini per la presentazione della lista Paolo Olini sindaco. Salvini ha rinnovato l'impegno della Lega Nord, anche nelle prossime elezioni amministrative, ad essere vicina ai cittadini e in merito alla questione profughi di Lizzola ha dichiarato "Primo aereo e tornano a casa, così fanno quello che vogliono".

Oltre alla questione di Lizzola, dove nella giornata del 21 maggio hanno protestato alcuni profughi pakistani che vorrebbero cambiare località d'alloggio, il segretario ne ha avute anche per il Prefetto di Bergamo, Francesca Ferrandino, che sta convocando i sindaci bergamaschi affinché si trovino nuovi alloggi per i profughi - circa 300 - che arriveranno da qui a fine anno: "Il Prefetto - ha incalzato - se vuole li può ospitare a casa sua, per noi prima viene la nostra gente tra cui i cassaintegrati e i disoccupati".

Calda l'accoglienza delle centinaia di persone intervenute a cui Salvini ha indicato di andare a votare il prossimo 31 maggio per senso civico scegliendo Lega Nord come garanzia di trasparenza.

"Le proiezioni ci danno vincenti - ha concluso -. Sono venuto a Clusone volentieri perché la Lega nasce dalle valli per questo vinceremo".

Nessuna contestazione al segretario che è restato a Clusone dalle 22 alle 23 senza farsi mancare foto e selfies come una vera star.

 

WEB TV