ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- CLUSONE - È stato inaugurato nella mattina di mercoledì 15 giugno il supermercato Conad Supertsore a Clusone che ha trovato spazio nello stabile destinato alla vendita sorto nell'ex area Mirage. Con l'inaugurazione prende dunque vita quest'area costruita in seguito al piano integrato che ha previsto anche la realizzazione di parcheggi e di una nuova viabilità.

Presenti, oltre al Presidente Area Nord di Conad Marzio Ferrari, il Sindaco di Clusone Paolo Olini accompagnato dall'Amministrazione Comunale e numerosi cittadini.

"In pochi mesi abbiamo dato vita a questa zona che da tempo era isolata - ha dichiarato nel suo discorso Marzio Ferrari -. Ci abbiamo creduto fin da subito grazie al sostegno dell'Amministrazione. Da anni siamo presenti a Clusone e con questo nuovo Superstore abbiamo aumentato di 20 unità il nostro personale".

"Un traguardo importante nonostante le numerose polemiche sorte negli ultimi mesi - ha commentato il Sindaco Olini -. Clusone è una città importante e con questa inaugurazione è un ulteriore passo avanti. Oltre ad aver incrementato l'occupazione sul territorio abbiamo sistemato la viabilità punto cruciale della provinciale". 

Il supermercato si è così spostato da via Vittorio Emanuele in questa sede nuova che prevede un totale di 2800 metri quadrati, di cui 1500 destinati alla vendita.

L'inaugurazione si è conclusa con la benedizione di Monsignore Giuliano Borlini allo stabile e ai lavoratori.

GUARDA QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA

 

Tutti i diritti riservati @

WEB TV