- CLUSONE - Si concluderà domenica 29 maggio il concorso fotografico "Clusone in uno scatto", organizzato dalla Consulta dei Giovani in occasione della manifestazione "Viviamo Clusone". Una prima edizione che conta già numerosissimi iscritti provenienti anche da fuori provincia. Restano due giorni dunque per presentare i propri scatti nell'attesa della premiazione del prossimo 5 giugno.
Saranno ammesse al concorso tutte le foto che ritraggono la città di Clusone in tutti i suoi angoli, attrazioni e quant’altro. Ogni singolo inscritto potrà presentare un massimo di 5 opere, sia a colori che bianco e nero su carta fotografica con formato 30x40cm o 30x45cm; fotografie di formato inferiore dovranno essere supportate su passepartout 30x40 cm o 30x45 cm.
Le opere dovranno pervenire in busta chiusa, unitamente alla scheda di partecipazione debitamente compilata e firmata al seguente indirizzo: Biblioteca comunale di Clusone, via Roma 13 indicando sulla busta la dicitura “Concorso fotografico, Clusone in uno scatto”, oppure è possibile consegnarle a mano presso i negozi del centro storico di Clusone: "Filomania" Via Angelo Maj, "Ferrari Cartolibreria" Piazza Uccelli e "Mea Calzature" Via Carpinoni.
Al termine del concorso le fotografie saranno esposte in Piazza Orologio a Clusone il giorno 4 e 5 Giugno 2016. Saranno premiati gli autori delle prime tre opere classificate in base al giudizio insindacabile della giuria di esperti. I vincitori riceveranno 3 buoni dal valore di 150, 100 e 50 Euro.
Le premiazioni del concorso si effettueranno domenica 5 Giugno alle ore 18.30 presso la Sala Legrenzi a Clusone.
Tutti i diritti riservati ©