ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- CASNIGO - Un incidente si è verificato questo venerdì pomeriggio 8 aprile attorno alle 14 lungo via Carrali a Casnigo, la strada che collega il centro abitato alle piscine. Nello scontro sono restate coinvolte due auto, una Ford Mondeo ed una Renault Megane, con a bordo 4 uomini tutti di origine senegalese.

L'uomo alla guida della Megane mentre procedeva in direzione Casnigo, non è riuscito ad evitare la Ford Mondeo che ha invaso la corsia, scontrandosi frontalmente.

Immediato l'intervento dei soccorsi giunti con due ambulanze della Croce Verde di Colzate e del Corpo Volontari Presolana. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Gazzaniga per liberare dalle lamiere i passeggeri della Megane rimasti incastrati nell'abitacolo. 

Tutti passeggeri, rispettivamente di 19, 21, 50 e 51 anni, hanno riportato traumi fortunatamente non gravi, soltanto il conducente della Renault è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Seriate ma le sue condizioni non sembrerebbero destare preoccupazioni.

Per i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri di Gandino. La strada è rimasta chiusa alla circolazione sino alle 15.30. 

 

Nelle foto: le auto coinvolte nell'incidente

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV