ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- ARDESIO - Erick Mandotti era un ragazzo semplice, che aveva scelto la Val Seriana per vivere con suo padre, dopo il trasferimento da Milano a Ludrigno di Ardesio nel periodo delle scuole medie. E qui si era fatto ben volere da tutti, per il suo sorriso e per la sua disponibilità. Un tragico incidente l'ha portato via nella serata di martedì 24 novembre, lasciando nello sgomento i suoi amici e tutta la comunità.

"Erick era una persona d'oro - ricorda Gloria - metteva il bene di ogni persona prima di tutto. Era e sarà sempre il mio migliore amico, aveva sempre il sorriso stampato sul volto nonostante i brutti periodi che passava; era disponibile e aveva una buona parola per tutti".

Erick, classe 1988, lavorava alle Officine Meccaniche di Ponte Nossa; "Dopo il lavoro - continua Gloria - solitamente andava a casa e usciva col suo adorato cane poi tornava e andava in paese con alcuni amici".

Come ieri sera, quando qualcosa però è andato storto e, l'impatto con la sua Mini Cooper rossa contro il muretto in località Carpignolo, non gli ha dato scampo.

Anche chi lo ricorda in paese, racconta di un ragazzo buono, gentile e sempre sorridente. Erik aveva anche una grande passione per le arti marziali ed era molto legato a suo padre con cui viveva a Ludrigno. "Non c'è nient'altro da dire - conclude Gloria - se non salutarlo con un immenso grazie per tutto quello che ha fatto per me!".

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV