- ARDESIO - Un giovane classe 1988 è morto in un incidente stradale che si è verificato ad Ardesio nella serata di martedì 24 novembre: alle 21.50 Erick Mandotti alla guida della sua Mini Cooper ha perso il controllo sulla strada provinciale 49, poche decine di metri dopo l'incrocio che porta al centro abitato, andando a sbattere contro un muretto.
L'auto dopo l'impatto contro il muro di un'abitazione posta lunga la provinciale nei pressi dell'incrocio con via Lombardia, è carambolata su se stessa; a bordo con lui anche una ragazza di 18 anni seduta al suo fianco e un giovane di 16 seduto sul sedile posteriore. I due sono restati feriti in modo non grave e trasportati al Papa Giovanni di Bergamo e alla Clinica Gavazzeni.
Sul posto i Carabinieri di Fiorano al Serio, i Vigili del fuoco di Clusone e i medici del 118 con auto medica e tre ambulanze della Croce Verde Colzate, Corpo Volontari Presolana e Croce Blu Gromo, per prestare soccorso.
Il giovane ha subito un forte trauma in seguito all'impatto e per lui, nonostante la prolungata rianimazione, non c'è stato nulla da fare.
Nella foto: l'auto coinvolta nell'incidente ad Ardesio
Tutti i diritti riservati ©