ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- SELVINO - Con l'elezione del presidente Marilisa Tiraboschi e del vice presidente Mattia Sirtoli è nato ufficialmente lunedì 4 maggio il Comitato Turistico Selvino - Aviatico di cui vi avevamo anticipato la costituzione in questo articolo. Si tratta di un'importante novità per il turismo dell'altopiano dopo anni di tentativi volti alla creazione di un team che supportasse i Comuni nel difficile compito di realizzare manifestazioni ed eventi di qualità e promuovere il territorio.

La nuova organizzazione è stata fortemente sostenuta dall'attuale amministrazione comunale di Selvino; "Abbiamo chiamato a raccolta tutti coloro che amano il nostro meraviglioso territorio - spiega il sindaco Diego Bertocchi -, operatori turistici e commerciali, proprietari di immobili e privati, invitandoli a scendere in campo per il bene dell'altopiano e così è stato".

Il nuovo Comitato, che ha il compito di organizzare eventi e promuovere il territorio, fa parte della rete di Promoserio, l'agenzia di sviluppo territoriale della Valle Seriana e Val di Scalve.

 

Nella foto: il nuovo Comitato Turistico; al centro la presidente Tiraboschi 

WEB TV