ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- SALÒ – Una gara difficile quella andata in scena sabato sera a Salò tra Feralpi Salò, una gara combattuta sin dal fischio d'inizio e rimasta aperta sino alla fine. Iniziano subito forti i padroni di casa impegnando Amadori dopo soli sette minuti.

Dopo dieci minuti i seriani approfittano di un errore difensivo per passare in vantaggio: Soncin non lascia scampo a Caglioni. Passano altri otto minuti e i padroni di casa ritrovano la parità con Romero che incorna di testa su ottimo cross di Tortori. Il secondo tempo inizia come era finito il primo con un calcio di rigore assegnato dall'arbitro alla Feralpi Salò per fallo di Ferretti su Tortori con la complicità di Amadori che sbaglia un rinvio. Pinardi completa il sorpasso non lasciando scampo ai seriani. Soncin ai sui piedi il gol del pareggio dopo pochi minuti ma il suo tiro termina fuori di poco.

AlbinoLeffe in avanti per tutta la seconda metà del secondo tempo ma padroni di casa che chiudono le ostilità al minuto ottantuno con Settembrini che su ripartenza non lascia scampo alla difesa ed Amadori. Buona prestazione per i ragazzi di mister Sesia che non riescono però a tornare in Valle Seriana con dei punti.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV