Altra vittoria per la snowborder seriana di Alzano Lombardo Michela Moioli. Michela è di nuovo al comando della classifica generale di Coppa del Mondo di snowboard cross grazie al successo a Veysonnaz, Svizzera. Per lei è la terza vittoria in carriera e seconda proprio a Veysonnaz.
Dopo la penalizzazione di ieri quando era stata retrocessa dal secondo al quinto posto con relativa caduta nella classifica generale oggi la vittoria che le consente di tornare in vetta alla classifica.
"La stagione non è finita, sembra che io vinca con facilità ma non è così - commenta Michela -. Combatto per stare davanti e quando ci arrivo spingo ancora di più. Oggi è stata una giornata perfetta, dall'inizio alla fine, mi sono sempre sentita bene ed è arrivata la vittoria. Ma voglio la Coppa e non mi fermo qui. In Spagna, nell'ultima gara, dovrò giocarmela al meglio per stare davanti a Samkova e a chi mi è più vicino nella classifica di Coppa. Voglio fare i complimenti anche ai miei colleghi della squadra maschile, che sono bravissimi esi meriterebbero di fare risultati importanti. Sono sicura che piano piano arriveranno".
Tutti i diritti riservati ©