Domenica 6 marzo torna l'appuntamento clou della corsa campestre in Val Seriana con la "Cross della Baia del Re" giunta quest'anno all'ottava edizione organizzata come di consueto dall'A.S.D. Gas Vertova. La gara, è valevole per l’assegnazione del titolo di campione provinciale corsa campestre categorie: allievi, junior, promesse, senior femminili e maschili.
Grande attesa dei vice Campioni Italiani, Andrea Bellini, Luca Beggiato, Iacopo Brasi e Ahmed Ouhda, che hanno conquistato la medaglia d'argento ai Campionati Italiani Cross di atletica leggera che si sono disputati sabato 20 febbraio a Gubbio.
Alla gara possono partecipare i tesserati FIDAL per l’anno 2016 italiani e stranieri, atleti non tesserati in possesso della tessera Runcar ad esclusione di tutti gli atleti militari e quelli inseriti nell’elenco atleti “Elite” che non sono tesseratiper una società della Lombardia. Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la segreteria dell’organizzazione al mattino prima della gara, oppure mandando un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il ritrovo dei concorrenti è fissato per le ore 8 al campo gara, situato presso la pista ciclabile entrata Fiorano al Serio. La prima partenza avverrà alle ore 9.
Tutti i diritti riservati ©