ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

albinoleffe vs bassano- BERGAMO - AlbinoLeffe in campo domenica sera al Comunale di Bergamo per cercare di togliersi dalla zona retrocessione. L'avversario di turno è il Bassano e per i seriani c'è l'esordio del neo acquisto Dalla Bona. Una partita equilibrata dove le due difese hanno fatto al meglio il loro dovere per aggiudicarsi un punto importante per la classifica.

Il primo guizzo della gara minuto ventuno con il tiro di Girardi bloccato nel migliore dei modi da Barison: bluceleste pericolosa. Al minuto quarantatré è Soncin che tenta la conclusione dal limite dell'area ma la sfera termina fuori. Il primo tempo termina sul risultato di zero a zero.

Al quarto d'ora del secondo tempo si fa vedere in avanti il Bassano con la conclusione di Musarca che viene parata da Amadori, sospiro di sollievo per mister Sesia. Alla mezz'ora della ripresa è Soncin ad andare vicinissimo al vantaggio con un tiro a giro che si spegne di poco sul fondo.

Finisce così la gara a Bergamo, poche emozioni ma difese solide. Ottimo punto dell'AlbinoLeffe che si porta a più sei dall'ultima posizione.

Matteo Mongelli

Foto A.C. AlbinoLeffe

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV