In casa AlbinoLeffe si sta preparando la stagione sportiva 2015/2016 e, dopo le riconferme del direttore sportivo Valoti e del segretario generale Farina, continua l’avventura Bluceleste anche per la responsabile marketing Laura Biffi. Queste le sue parole: "L'iniziativa Giornalista per un giorno è stata quella che ha riscontrato un maggiore successo, è stata una bella iniziativa di carattere ludico-formativa".
"I vincitori - prosegue Biffi - hanno guardato la partita dai posti riservati alla stampa e intervistato i giocatori alla fine della gara”.
La responsabile marketing ha parlato anche del Sports Partner Exchange: "E’ stato un incontro tra i nostri sponsor: Valseriana News, Bonaldi, QCom, Acerbis, Centro Studi Leonardo Da Vinci, FM Automazione, Free Time. E’ stata una giornata molto proficua".
L’AlbinoLeffe è pronta per una nuova stagione a fianco dei propri sponsor: "Sponsorizzare l’AlbinoLeffe vuol dire scegliere una realtà solida – conclude Laura Biffi –, guidata da un progetto ben preciso che ogni anno mira a crescere sempre di più".
Matteo Mongelli
Nella foto Laura Biffi
Tutti i diritti riservati ©