E’ intervenuto ai microfoni di www.AlbinoLeffe.com il presidente della società Seriana Gianfranco Andreoletti per parlare del futuro dei blucelesti: "Durante l’incontro con i soci abbiamo riletto la carta costitutiva della società e ritrovato laddove si tratta di opportunità da offrire ai nostri giovani per favorire una crescita non solo sportiva ma anche umana, una motivazione ancora oggi valida per continuare il percorso intrapreso anni fa".
"Abbiamo deciso di continuare - prosegue Andreoletti -, ribadendo con fermezza i punti cardine : la sostenibilità, la forza del lavoro, il nostro settore giovanile e la passione sportiva".
Il presidente Andreoletti è pronto a ripartire: "Passata la delusione riprendiamo il cammino dell’AlbinoLeffe nella consapevolezza che niente è più come prima, ma con la convinzione che, grazie ai nostri giovani, se sapremo mettercela tutta, potremmo anche scoprire di poter volare".
La chiusura è dedicata ai tifosi: "Dispiace per le delusioni date ai tifosi e dispiace che non possano sognare la Serie A ma chi ci segue, con pieno diritto di critica, deve aver ben presente i limiti legati alle nostre possibilità finanziare".
Matteo Mongelli