ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

albinoleffe lumezzaneSconfitta esterna  per l’Albinoleffe di Mangone. Il Lumezzane strappa  tre punti nel finale su calcio di rigore. Fallo Di Spinelli in area di rigore e Potenza che non dà scampo ad Offredi. Gara dominata da due espulsioni per i Blucelesti che hanno condizionato il secondo tempo dopo un primo tempo giocato sostanzialmente alla pari. Piove sul bagnato dando un’occhiata agli altri campi: vittoria interna della Pro Patria e pareggio del Pordenone che ferma in casa il Novara.

Ultimo posto per L’Albinoleffe con ancora due partite da giocare per cercare di giocarsi il discorso salvezza ai play off, la squadra sembra sentir molto la pressione e il sintomo principale è il nervosismo visto in campo nella ripresa. Molta paura di perdere e solo qualche tiro in porta da lontano che non ha impensierito la difesa avversaria.

La classifica vede l’Albinoleffe all’ultima posizione a quota 29 punti, penultima posizione per il Pordenone a quota 31 e Pro Patria a 32: queste tre squadre lotteranno nelle prossime due partite per cercare di rimanere aggrappati ad un posto nei play out.

Appuntamento dunque a Venerdì 1 Maggio nell’ultima partita casalinga del Campionato, atteso a Bergamo il Mantova. Ultimi 180 minuti per rimanere aggrappati ad una salvezza difficile ma non impossibile.

Nella foto un momento della partita

Matteo Mongelli

WEB TV