- CLUSONE / ALZANO - Domenica 12 ottobre si terrà la prima edizione della "Clusone-Alzano Run", una corsa competitiva di 30 km che si sviluppa quasi totalmente lungo il percorso della pista ciclopedonale della Valle Seriana. La gara, organizzata dall'A.S.D. Runners Valseriana, è inserita nel calendario Regionale Fidal. La partenza è fissata per le ore 9.30 alla pista di Atletica in Località Prati Mini di Clusone mentre l'arrivo al Palasport di Alzano Lombardo.
Alla gara possono partecipare tutti gli atleti/e italiani e stranieri delle Cat. P/S/Master regolarmente tesserati per Società Fidal per l'anno 2014 e tutti gli atleti/e italiani tesserati per Società affiliate ad E.P.S. che hanno sottoscritto la convenzione con la Fidai nel rispetto delle regole in essa contenute.
Per gli atleti non tesserati di cittadinanza italiana è richiesto tassativamente il certificato medico di idoneità alla pratica agonistica, con la dicitura "Atletica leggera", in corso di validità, certificato medico di idoneità agonistica che va allegato in copia all'iscrizione e presentato in originale al ritiro del pettorale. I non tesserati devono inoltre compilare in duplice copia il cartellino di autorizzazione alla partecipazione e pagare in aggiunta all'iscrizione la tassa di 7,00€.
Le iscrizioni resteranno aperte sino a sabato 11 ottobre alle ore 12 compilando l'apposito modulo che è possibile scaricare al seguente link: SCARICA QUI IL MODULO DELL'ISCRIZIONE
La squadra con il maggior numero di partecipanti verrà premiata con il trofeo Princesa Leonor.
Per maggiori informazioni consulta il sito: RUNNERS VALSERIANA