ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

valgandino vertical- CIRANO / GANDINO - Oltre 150 atleti si sono ritrovati questa domenica mattina 21 settembre a Cirano di Gandino per la quarta edizione della Valgandino Vertical, gara di corsa in montagna, 1000 metri di dura salita e un percorso di 5km e 400 metri con partenza dalla piazza di Cirano e arrivo alla croce del Pizzo Formico. Ad avere la meglio su tutti il 22enne Francesco Puppi atleta della Daini Carate Brianza, che per soli 7" non ha abbassato il record di Danilo Bosio ottenendo un tempo di 41'32".

Puppi si è lasciato alle spalle il campione di casa Pietro Lanfranchi vincitore della scorsa edizione che ha ottenuto un tempo di 44'51".

"Ho perso qualche secondo un po' per il terreno scivoloso e anche perché in un punto del percorso mi sono distratto togliendomi dal tracciato e non sono riuscito ad abbattere il record" afferma Puppi al traguardo "Il percorso e l'organizzazione impeccabili, gli avversari da battere davvero forti". 

valgandino verticalIn campo femminile ha trionfato l'atleta del Gav Vertova Silvia Cuminetti 23esima assoluta che si è aggiudicata il primo posto con un tempo di 51'55". 

Nella foto  sopra all'arrivo a destra Francesco Puppi e a sinistra Pietro Lanfranchi, sotto Silvia Cuminetti

GUARDA QUI LA GALLERIA FOTOGRAFICA

WEB TV