ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

virtus bergamo vs grumellese- GRUMELLO - Derby bergamasco andato in scena ieri a Grumello tra la Grumellese e la Virtus Bergamo. Ragazzi di mister Madonna che continuano la serie di risultati positivi pareggiando per uno a uno con tanti episodi dubbi all'interno della gara. Partita che inizia subito con il piede giusto per i seriani con il palo di Amodeo al quarto d'ora.

 Passa ancora un quarto d'ora e i seriani hanno sui piedi l'occasione del vantaggio con Morosini che si fa ipnotizzare i maniera miracolosa da Frattini. Contropiede fulminante della Grumellese che dopo un minuto passa in vantaggio: Okyere trafigge Bacuzzi con un pallonetto dalla trequarti. Al termine del primo tempo ancora Frattini protagonista con una grande parata su Germani.

La ripresa inizia con il pareggio di Seck che di testa non lascia scampo al portiere della squadra di casa. Gli ospiti rimangono in dieci uomini dopo dieci minuti, l'arbitro espelle Franzoso per proteste e sarà l'episodio che più farà discutere. Passano altri dieci minuti e al venticinquesimo l'arbitro estrae un altro cartellino rosso ai danni di Zanola. Vistose le proteste dei seriani che sono costretti a proteggere il gol del pareggio.

Virtus Bergamo che si chiude e riesce a portare a casa un punto importante visto l'andamento del secondo tempo.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV