- CARAVAGGIO - Continua la serie positiva per la Virtus Bergamo di mister Madonna che pareggia per uno a uno a Caravaggio. Fischio d'inizio alle 14.30 e subito seriani pericolosi al quarto d'ora con Meregalli che da pochi passi non riesce a trovare il tocco vincente per portare in vantaggio i suoi. Dopo un quarto d'ora è Ravot ad andare vicino al gol con una conclusione del limite dell'area che fa la barba al palo e finisce fuori.
Dopo due minuti sono i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con Boggiani che calcia fuori di poco. Il primo tempo termina sul risultato di zero a zero. Ad inizio ripresa l'arbitro assegna un calcio di rigore al Caravaggio grazie all'atterramento di Capelli da parte di Deri. Manzoni si fa ipnotizzare da Bacuzzi che respinge il tiro dal dischetto e mantiene la parità. Passano venti minuti e i padroni di casa passano in vantaggio con Capelli che su cross dalla destra insacca facilmente in rete di testa.
La Virtus non ci sta e dopo cinque minuti ristabilisce la parità con Germani che anticipa il difensore su un lancio e lungo e a tu per tu con il portiere finisce sul tabellino dei marcatori. Le due squadre non riescono più a rendersi pericolose e il derby bergamasco termina sul risultato di uno a uno. Buon punto per i ragazzi di Madonna che continuano a guadagnare punti fondamentali per la salvezza.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©