ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- ALZANO LOMBARDO - Finisce a reti bianche una della gare più attese per la Virtus Bergamo. Pareggio che favorisce più la classifica del Pontisola piuttosto che quella dei bianconeri che devono ancora uscire dalla zona play-out. La gara inizia subito in discesa per i seriani con Amodeo che dopo sette minuti termina fuori di poco.

Alla mezz'ora la Virtus recrimina un calcio di rigore per un presunto tocco di mano di Anesa, l'arbitro fa proseguire il gioco. Primo tempo in sostanziale equilibrio con difese molto attente e attacchi in difficoltà. Il secondo tempo mantiene quell'equilibrio e quella paura di perdere che aleggiava nel primo tempo.

Dopo ventuno minuti sono gli ospiti a rendersi pericolosi con un tiro di Espinal deviato in corner da Bacuzzi con la punta delle dita. Alla mezz'ora il Pontisola rimane in dieci uomini, espulso Lucenti per fallo da ultimo uomo. Gli ospiti si chiudono in difesa cercando di portare a casa un punto importante per la classifica. Termina proprio così. Sullo zero a zero, il match al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo.

Matteo Mongelli

 

Foto repertorio

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV