ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- FIORENZUOLA - Una gara che sembrava vinta per i ragazzi di mister Armando Madonna, una gara dove la vittoria era meritata ma ad impedire i tre punti è stata una traversa che ha cambiato le sorti del match. Alle 14.30 di ieri pomeriggio è andato in scena lo scontro salvezza Fiorenzuola Virtus Bergamo e la prima occasione per gli ospiti è al minuto venti con un bellissimo pallonetto di Germani che impatta sulla traversa e termina fuori.

Dopo tre minuti è lo stesso bomber seriano a portare in vantaggio i suoi su calcio d'angolo. Cross di Morosini per Tognassi che nella mischia fornisce l'assist a Germani che a botta sicura sigla l'uno a zero.

Nella ripresa sono ancora i ragazzi di Madonna a sfiorare il vantaggio con un tiro di Lemma parato prontamente da Corradi. La traversa torna protagonista e questa volta in negativo. Minuto trentanove: tiro da fuori area di Sessi, palla che termina sulla traversa e finisce sui piedi di Girometta che mette in rete il gol del pareggio.

Classifica invariata con salvezza diretta distante quattro punti e prossima gara quella di San Valentino ad Alzano Lombardo contro il Pontisola alle 14.30.

FIORENZUOLA 1-1 VIRTUS BERGAMO 1909 RETI: 23′ pt Germani, 39′ st Girometta.

FIORENZUOLA (4-3-1-2): Corradi; Donati (7′ st Sereni), Piva, Reggiani, Guglieri (5′ st Girometta); Masseroni, Sessi, Petrelli; Franchini; Morga, Castagna. In panchina: D’Apolito, Ratti, Mameli, Fogliazza, Molinelli, Pighi, Maggi. All. Mantelli.

VIRTUS BERGAMO 1909 (3-5-2): Bacuzzi; Altare, Tognassi, Meregalli; Ravot, Redaelli (10′ st Lemma), Morosini, Franzoso (45′ st Baldrighi), Seck; Germani, Amodeo (28′ st Bosio). In panchina: Pantaleo, Sberna, Valietti, Acerbis, Carobbio, Vitali. All. Madonna.

ARBITRO: Capovilla di Verona (Andreetta di Conegliano, Beltrame di Udine). 

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV