- ALZANO LOMBARDO – Queste le parole di mister Armando Madonna in merito alla gara di domenica scorsa persa contro il Ciliverghe: "E' difficile dare un giudizio sulla partita, fino all'episodio del primo gol era da zero a zero. Alla fine abbiamo avuto qualche occasione e potevamo pareggiarla, tecnicamente la gara è stata brutta però siamo stati poco determinati davanti".
"Dovevamo essere più aggressivi negli episodi - prosegue Madonna -, abbiamo avuto qualche occasione e non l'abbiamo sfruttata e il gol subito ha cambiato la partita. Abbiamo lottato tanto ma cercato con poca determinazione il gol. A noi servono punti con tutti, dobbiamo lottare su ogni palla , vincere ogni contrasto. Solo così riusciremo ad uscirne ma ci vuole tempo"
Oltre al mister ha parlato anche l'attaccante Luca Bosio: "Un paio di disattenzione difensive ci hanno permesso di subire questi due gol. Spero sia un incidente di percorso e spero si riprenda il cammino delle prime due partite del girone di ritorno. Siamo stati in condizioni pessime in quella posizione di classifica e non incapperemo di nuovo in quegli errori. Ci aspetta una gara difficile perché è uno scontro diretto, se domenica prossima vinciamo facciamo un grande passo avanti".
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©