ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- OLGINATESE - Dopo le due vittorie consecutive la Virtus Bergamo perde ad Olginate l'occasione per continuare il filotto positivo perdendo per due reti ad uno. A mercato finito mister Armando Madonna ha dato una scossa in più alla squadra che ha dato del filo da torcere ai padroni di casa non riuscendo però a portare a casa nemmeno un punto.

Un primo tempo equilibrato con la Virtus che sfiora il vantaggio al minuto ventisei con Morosini, il suo tiro termina alto sopra la traversa. Alla mezz'ora l'episodio che cambia il match: bomber Germani esce per infortunio, al suo posto Bosio. L'Olginatese si fa vedere sul finale di tempo ma Bacuzzi para, fine della prima frazione sul risultato di zero a zero. Ad inizio ripresa l'Olginatese parte con l'acceleratore schiacciato e al quarto d'ora trova il gol del vantaggio con Aquaro: l'attaccante viene mandato a tu per tu con il portiere da Arioli e non sbaglia.

I seriani non riescono a reagire e dopo dieci minuti arriva il gol del raddoppio su calcio d'angolo, Maresi si smarca e insacca a botta sicura. La Virtus Bergamo trova il gol che riapre la gara a tre minuti dalla fine con Bosio che su sponda di Amodeo non lascia scampo al portiere. Gli ospiti reagiscono troppo tardi e un tiro messo fuori da Amodeo nel finale spegne ogni speranza di pareggio. Buona prestazione per i seriani che non riescono però a tornare a Bergamo con un punto che poteva far classifica. In settimana si saprà di più sull'entità dell'infortunio di Germani.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV