- ALZANO LOMBARDO - Dopo la sconfitta contro il Pontisola i ragazzi di mister Inversini affronteranno alle ore 15.00 al Carillo Pesenti Pigna di Alzano Lombardo il MapelloBonate per un derby tutto bergamasco. Squadre che stanno attraversando due momenti ben diversi: i padroni di casa arrivano da due sconfitte consecutive.
Rispettivamente contro Fiorenzuola e Pontisola, la concentrazione durante la settimana era palpabile e la parola chiave per questa partita è il riscatto. Gli ospiti arrivano invece da due vittorie consecutive dopo aver pareggiato le prima cinque partite della stagione.
A prendere parola è l'ex di turno, il direttore dell'area tecnica Pasquale Lascala, che ai microfoni del sito ufficiale della Virtus Bergamo dichiara: "Non c’è nessun dente avvelenato, sono passati due anni, è finito un ciclo e come in tutte le cose ognuno va per la sua strada, ma senza strascichi. E’ una partita sentita per me particolarmente , ma sarà un derby come tutti gli altri. Dobbiamo affrontare questa gara con il giusto piglio: la sconfitta di Ponte ha lasciato il segno, ma va dimenticata, lasciata alle spalle. Mi auguro che la squadra sia consapevole di questo, ma lo è senz’altro: ci aspettiamo una partita importante dai nostri ragazzi".
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©