- ALZANO LOMBARDO - Dopo la partita di domenica contro il Sondrio pareggiata per 2 a 2 è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della Virtus Bergamo 1909 l'allenatore Inversini, queste le sue parole: "Abbiamo fatto una buona partita tranne i primi dieci minuti".
"Sui due episodi abbiamo proprio sbagliato individualmente e tatticamente due movimenti elementari che una squadra di Serie D non si può permettere, al di là dell’approccio che per noi poteva essere complicato vista la situazione delicata del Sondrio.
Dopo il 2-0 ci siamo ripresi bene e abbiamo fatto una buona partita: era difficilissimo recuperare due gol, ma paradossalmente avremmo anche potuto vincere, magari con un po’ di personalità in più, ma quando sei sotto di 2-0 su un campo del genere devi anche essere soddisfatto della rimonta. In un minuto quelle due traverse sono state decisive: c’è il rammarico perché c’era un rigore per noi su Vitali; rispetto le decisioni dell’arbitro, fino a questo momento abbiamo avuto delle ottime terne".
Matteo Mongelli
Nella foto: mister Inversini
Tutti i diritti riservati ©