ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

VALLE VOLLEY- CASNIGO - Una delle gare più belle ed emozionanti di tutta la stagione sportiva quella disputata ieri alla palestra Comunale di Casnigo. Spalti gremiti per lo scontro al vertice tra l'Abra Beta e la Valle Volley Pallavolo sul Serio. Il primo set inizia subito in discesa per le seriane che guadagnano subito un vantaggio di cinque punti nei primi minuti mantenendolo fino alla fine del set e portandosi a casa il primo set.

Il secondo set inizia come il primo ma l'Abra Beta con un colpo di reni riesce a passare in vantaggio e portarselo a casa con tre punti di vantaggio. Il terzo set inizia come è finito il secondo e gli ospiti vanno sull' uno a due. Mister Locatelli chiama alla carica le sue ragazze nel quarto set e sul 15 a 19 per l'Abra Beta le seriane capiscono che è venuto il momento di reagire e in rimonta vincono il quarto set andando al Tie Break con la giusta carica e la giusta energia.

Quinto set vinto senza problemi ed esultanza finale sugli spalti che accompagna il raggiungimento del primo posto a pari merito. La differenza al momento la fa la Quota Set e la capolista rimane l'Abra Beta ma in queste due ultime gare tutto può ancora succedere e la Valle Volley inizia seriamente a credere nel sogno Serie D.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV