ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

vallevolleyEra la partita che tutti aspettavano da mesi per capire veramente chi poteva dare del filo da torcere alla Valle Volley, era la partita che tutti aspettavano da mesi per capire veramente chi poteva essere il leader del Campionato di Prima Divisione, era la partita che tutti aspettavano da mesi per godersi lo spettacolo delle due migliori formazioni della stagione. 

Purtroppo queste ingenti aspettative hanno annullato le ragazze della Valle Volley Pallavolo Sul Serio che prese dall'ansia non sono riuscite ad esprimere il gioco che le ha caratterizzate nelle prime gare di Campionato.

Sconfitta secca per tre set e zero (25-16, 25-21, 25-20) e umore sotto le suole.

Quando qualcosa si inceppa l'unico modo per far ripartire l'ingranaggio è reagire e cercare di recuperare le energie in vista delle decima gara di Campionato dopo le Feste Natalizie. Un brutto modo per finire l'anno solare con la prima posizione persa in favore di una grande squadra come l'Abra Beta. Il Campionato non è ancora finito e l'unica sicurezza è su quali sono le due squadre che lotteranno fino all'ultima giornata per andare dirette in Serie D.

Matteo Mongelli

 

Tutti i diritti riservati © 

WEB TV