- CORTENUOVA - La voglia di riscatto e un grande gioco riportano la Valle Volley alla vittoria contro il Volley Cortenuova. Dopo una settimana di duro lavoro e preparazione di tatticismi nuovi mister Locatelli ha ritrovato nelle sue ragazze quella grinta che le ha contraddistinte nella prima parte di Campionato.
Uno a tre il risultato finale e una partita a senso unico fanno fare un'ulteriore passo in avanti alle ragazze della Prima Divisione. Il match parte però male con una sconfitta nel primo set di 25 punti a 22 ma dal secondo match c'è solo una squadra in campo. I parziali sono 12 a 25 il secondo, 17 a 25 il terzo e 18 a 25 il quarto.
Queste le parole del dirigente della squadra Luca Picinali al termine del match attraverso il sito ufficiale: "Nel complesso una partita forse non ottimale a livello di gioco ma certamente il top a livello di grinta e di voler vincere il match senza fare ulteriori passi falsi. Menzione ancora particolare per la battuta che si è rivelata decisiva in più occasioni, sia dalla parte di Cortenuova che soprattutto dalla parte di Gazzaniga considerato che nella stagione scorsa era un fondamentale più croce che delizia". Appuntamento a venerdì prossimo a Casnigo contro l'OroVolley Nembro.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©