- ALBINO - Riparte "Bimbi a teatro" ad Albino, all'auditorium "Mario e Benvenuto Cuminetti", la rassegna di teatro domenicale per le famiglie che anche quest'anno è a cura della compagnia LUNA E GNAC Teatro di Bergamo. Dal 24 gennaio al 21 febbraio 2016 si terranno 4 spettacoli tra cui un debutto tra musica, circo, comicità e fantasia.
La compagnia Luna e Gnac Teatro di Bergamo, curatrice della programmazione, ha scelto 4 spettacoli divertenti e coinvolgenti rivolti ai più piccoli e alle loro famiglie.
Si comincia domenica 24 gennaio con PETER PAN Una storia di pochi centimetri e piume, spettacolo comico e divertente della compagnia Eccentrici Dadarò di Varese adatto dai 5 anni. Lo spettacolo ha vinto il Premio Eti Stregatto 2014 Migliore compagnia Emergente Premio Benevento Città Ragazzi 2014 come Migliore Spettacolo.
Si tratta di una storia che racconta dei grandi e dei piccoli: dei grandi che dimenticano e di quelli che cercano di ricordare, di chi ha smesso e di chi continua a guadare le stelle. Uno spettacolo nato per i bambini e consigliato agli adulti.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 16.30. Costo del biglietto unico: 5 euro (adulti e bambini dai 3 anni. Apertura botteghino dalle ore 15:45). Luogo: Auditorium Comunale Cuminetti, viale Aldo Moro 2A, Albino (Bg) Prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Informazioni e programma dettagliato degli spettacoli: www.lunaegnac.com.
Tutti i diritti riservati ©