Torna dopo la pausa estiva, "Giovedì con l'avvocato", la rubrica con cadenza settimanale con la quale il nostro avvocato di fiducia cercherà di spiegare e raccontare il mondo del diritto, le sue evoluzioni, i suoi cambiamenti e, perché no, anche le sue - ahinoi non poche - contraddizioni. Protagonisti ancora una volta sarete voi con le vostre domande e segnalazioni.
L’intento è quello di illustrare al lettore, portando un po' di chiarezza, un mondo che spesso, in ragione della sua complessità, appare lontano, distante, oscuro, di difficile comprensione.
Per stabilire un contatto con voi lettori, abbiamo attivato la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: qui potrete scriverci proponendo argomenti, chiedendo chiarimenti con riguardo alle questioni spiegate nella rubrica nonché, se vorrete, esponendoci questioni che vi occupano personalmente e per le quali vi farebbe piacere ottenere delucidazioni: in ogni caso terremo in massima considerazione i vostri suggerimenti, le vostre indicazioni e le vostre richieste.
Potete trovare tutti i numeri precedenti della rubrica nella sezione (anche in homepage) "Giovedì con l'avvocato".
Tutti i diritti riservati ©