ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

I militanti e simpatizzanti della Lega Nord della Valle Seriana e Val di Scalve si stanno preparando per raggiungere Bologna domenica 8 novembre per sostenere la manifestazione "Liberiamoci e ripartiamo" indetta dal Segretario Generale Matteo Salvini. Due i pullman che partiranno da Clusone e da Albino alla volta dell'Emilia Romagna.

L'evento dell'8 novembre, chiuderà una 3 giorni di presenza nelle piazze italiane dove gli esponenti della Lega Nord faranno conoscere le loro linee programmatiche contro il Governo Renzi, tra cui: l'applicazione di una Tax Flax del 15% per un sistema fiscale più leggero, la difesa del made in Italy, la cancellazione della leggere Fornero e la difesa delle frontiere.

Ma a Bologna, sotto le due torri, non si sarà solo la Lega ma tutto il centro destra: hanno confermato la loro presenza infatti Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni, 

I pullman organizzati partiranno alle 7 da Clusone (piazzale del Sole) e da Albino (parcheggio Asl): per chi fosse interessato può contattare gli organizzatori collegandosi alla pagina facebook della Lega Nord Valle Seriana. Il rientro è previsto in serata; "Saremo a Bologna - spiega Massimo Percassi, sostenitore di Clusone - per fare sentire il nostro sostegno alle scelte del partito. Ci sono ancora posti disponibili per cui invitiamo chi fosse interessato a contattarci".

 

Tutti i diritti riservati ©

 

 

WEB TV