ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

paolo olini roberto calderoli elisabetta mangili- CLUSONE - Dopo la visita del segretario nazionale del Carroccio Matteo Salvini ieri a Clusone, nella sala Legrenzi, si è tenuto l'incontro con il vice Presidente del Senato l'Onorevole Roberto Calderoli, sceso in campo per sostenere la lista Lega Nord - Forza Italia - Fratelli d'Italia del sindaco uscente Paolo Olini.

"Ancora una volta la coalizione di destra ha dimostrato che l'unione fa la forza - esordisce così Calderoli -, nemmeno a Clusone la sinistra è riuscita a fondersi in una sola lista. Paolo Olini in questi anni ha lavorato bene e la fascia da sindaco la dovrà portare per altri 5 anni ".

Non sono mancati gli attacchi a Renzi e gli elogi a Salvini: "Nemmeno Berlusconi da solo oggi può sconfiggere Renzi, solo la Lega con a capo Salvini può farlo. Le previsioni ci danno come favoriti con preferenze attorno al 15 % e di questo ne va dato merito al nostro Segretario Nazionale".

"Renzi - prosegue Calderoli -, era semplicemente il sindaco di Firenze poi, senza che nessuno lo ha votato, è diventato premier e a colpi di ricatto sta conducendo una partita molto critica anche sul campo internazionale".

Nella foto il candidato Sindaco Paolo Olini, l'Onorevole Roberto Calderoli e la segretaria della Lega Nord di Clusone Elisabetta Mangili.

 

 

WEB TV