ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

laura poletti con mauro parolini- CLUSONE - Nel pomeriggio di mercoledì 27 maggio a Clusone è stato ospite nella sede della lista "Clusone nel Cuore" in piazza Baradello, l'assessore al Turismo di Regione Lombardia Mauro Parolini. L'assessore, insieme ai componenti della lista e alla candidata Sindaco Laura Poletti, ha presentato il programma che la Regione sta adottando per potenziare il turismo, sottolineando come Clusone, nonostante sia un paese fortemente turistico, abbia bisogno di un'amministrazione giovane e coesa per tornare ad essere il primo paese della valle.

"Sono convinto che Laura Poletti sia la candidata ideale per dare un nuovo slancio a Clusone - afferma Parolini -, ci troviamo in un paese ad alto livello turistico sia dal punto di vista paesaggistico che commerciale ma questo non baste serve più coesione tra gli enti e le associazioni".

Sono poi emerse alcune questioni nel corso dell'incontro da alcuni componenti della lista che hanno sottolineato la scarsa presenza di attività recettive e numerose seconde case sfitte. A riguardo Parolini ha ribadito che occorre essere più competitivi offrendo ai visitatori maggiori attrattività.

Nella foto la candidata Laura Poletti con l'Assessore Mauro Parolini

WEB TV