ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- GAZZANIGA - La lista civica "Insieme per Gazzaniga" ha reso pubblico il nome del candidato sindaco che parteciperà alle prossime elezioni amministrative comunali a Gazzaniga: si tratta di Roberto Pegurri (guarda l'intervista), 30enne del paese, commerciale nel settore elettrico e coordinatore del Pd per la Media e Basse Valle Seriana. Pegurri se la dovrà vedere con Mattia Merelli, attuale vicesindaco che si candiderà per la lista Lega Nord - Forza Italia in continuità con l'attuale amministrazione.

Roberto Pegurri, classe 1984, entra a far parte dunque dell'attuale minoranza come candidato sindaco in seguito ad un lavoro di ricerca che aveva coinvolto diverse personalità della politica locale, come Riccardo Cagnoni ex sindaco di Vertova; "Seppur non abbia fatto parte dell'attuale minoranza come consigliere - spiega Pegurri - ho lavorato al loro fianco da sempre. La scelta è ricaduta su di me perché crediamo in questo progetto per cui stiamo lavorando tanto e per il quale vogliamo che sia una persona interna a fare da traino".

Ancora non si conoscono i nomi dei componenti della lista ma si sa che sarà formata da alcuni componenti storici che da nuovi elementi.

"Ci tengo a ribadire - conclude Pegurri - che la nostra è una lista civica per dare la possibilità a chiunque, anche di diversa estrazione politica, di riconoscersi nel nostro gruppo che avrà come priorità, in campagna elettorale, quella di rimettere al centro della politica locale il cittadino".

 

Nella foto: Roberto Pegurri intervistato da Valseriana News

 

 

WEB TV