- CLUSONE - Si prepara a partecipare alle prossime amministrative Paolo Olini, sindaco uscente di Clusone. Ma prima di parlare di elezioni, il primo cittadino fa un bilancio di quanto sta accadendo in questi ultimi mesi del suo mandato dalla messa in cantiere della tanto attesa scuola dell'infanzia, fino alla ristrutturazione della nuova sede socio sanitaria. "Noi lavoreremo fino all'ultimo giorno. Gli altri? Mi pare stiano facendo una minestra particolare".
"La nostra priorità è sicuramente quella della scuola dell'infanzia - spiega Olini - il cui cantiere partirà a breve ma non dimentichiamo la ristrutturazione della nuova sede socio sanitaria per cui anche il ribasso d'asta di 250mila euro permetterà di apportare migliorie".
È un fiume in piena il sindaco che in questa intervista parla di tutti i progetti in cantiere: dai lavori nell'area mirage che comporteranno la creazione di parcheggi interrati, alla nuova sede della sezione Avis.
"In vista delle prossime elezioni la mia candidatura è assodata e spero che il gruppo che ha lavorato con me in questi anni mi accompagni con l'innesto di qualche giovane - conclude Olini -. Noi comunque lavoreremo fino all'ultimo giorno".
E gli altri? "Gli altri 'concorrenti' mi pare stiano facendo una minestra particolare per arrivare ad amministrare Clusone che ora è guidato da un gruppo Lega - Forza Italia".