ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- ALZANO LOMBARDO - Il movimento Giovani Padani Bergamaschi nel corso della 25esima edizione della Berghem Fest in svolgimento in questi giorni ad Alzano Lombardo, ha avviato una petizione che verrà presentata al Prefetto di Bergamo, Francesca Ferrandino, per dire stop all'immigrazione e all'operazione Mare Nostrum.

Il primo a porre la firma il governatore del Veneto Luca Zaia ospite della serata. "Il numero dei profughi ci deve preoccupare fortemente, questa immigrazione di massa deve interessare tutti gli italiani e non solo i leghisti. Il vero problema del Nord è che il Nord di fronte a questo problema non reagisce" queste le parole di Zaia alla Berghem Fest "Non si può fare di tutta l'erba un fascio, c'è una bella fetta di immigrati che si è integrata perfettamente ma sappiamo che ce né un'altra che purtroppo non sia adegua al nostro sistema".

Tre i motivi per i quali i Giovani Padani hanno avviato la raccolta firme: conoscere il numero dei profughi presenti in Italia, avere rapporti più diretti con la Caritas e le Associazioni che si occupano dell'accoglienza e per ultimo aver la possibilità di visionari quali sono i costi umanitari a carico dello stato. 

WEB TV