ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

Domani si vota per i ballottaggi dalle 7 alle 23 ad Albino, per quanto riguarda la Valle Seriana, e a Seriate, Dalmine, Romando di Lombardia e nella città di Bergamo. Il voto consiste nell'apporre una croce sul nome del candidato che si vuole eleggere come sindaco. Accompagnano i nomi dei candidati i simboli dei partiti che li sostengono, che possono essere scelti a loro volta con una croce per andare a formare la maggioranza.

Corsa finale dunque ad Albino per i due aspiranti sindaci restati in gioco dopo la prima votazione del 25 maggio: da una parte il sindaco uscente Luca Carrara (sostenuto da Lista civica per Albino Progetto Civico, Albino e le su frazioni, La Valle del Lujo), dall'altra Fabio Terzi (sostenuto da Lavoro Valle del Lujo e sviluppo, Lega Nord, Civicamente Albino, Forza Italia).

In lizza a Bergamo sono invece restati: Giorgio Gori (sostenuto da L’Italia dei Valori, Lista Giorgio Gori sindaco, Sinistra, Ecologia, Libertà; Patto Civico, Partito socialista italiano, Moderati per Gori, Pd) che fronteggia il sindaco uscente Franco Tentorio (sostenuto da Forza Italia, Fratelli d’Italia, Nuovo Centro Destra, Lega Nord, Lista Tentorio sindaco e Unione di Centro).

Gli scrutini inizieranno subito dopo la chiusura dei seggi alle 23, i primi risultati arriveranno già in nottata.

WEB TV