- NEMBRO – "E' stato un evento sopra ogni aspettativa, la grande risposta di pubblico ci ha dato un'enorme soddisfazione e voglia di continuare a portare avanti questo progetto" - queste le parole di Marcello Capra, uno dei componenti della Crew che ha organizzato il primo Valley Battle andato in scena domenica pomeriggio a Nembro.
"Ci sono stati 50 partecipanti come concorrenti e tantissime persone che sono venute ad assistere alla gara, un grazie va a tutti coloro che hanno contribuito alla messa in atto di questo progetto". Il protagonista è statto il ballo Freestyle e Mixstyle con i bambini che hanno gareggiato nel pomeriggio e le vere e proprie battle che hanno preso il via durante la serata con sfide ad uno contro uno e a due contro due.
Il tutto contornato dai suoni di Dj Mattkilla e la voce di Bboy-Mayr. L'evento è stato organizzato dalla Stylin Force Crew, gruppo di ballerini che stanno facendo il giro dell'Europa portando la loro arte e la loro adrenalina e l'obiettivo è stato centrato in pieno: portare in Valle Seriana il Freestyle. L'Appuntamento è al prossimo evento.
Matteo Mongelli
Tutti i diritti riservati ©