La decima edizione del raduno nazionale di maggiolini di Bèrghem Bug toccherà la Valseriana: da venerdì 1 a domenica 3 aprile le strade della Valle saranno invase dalle storiche Volkswagen che partiranno da Bergamo. Per l'occasione sono in programma diverse visite guidate e momenti di intrattenimento.
Si comincia venerdì sera con l'evento inaugurale che prevede un giro notturno lungo le mura di città alta a Bergamo. Il sabato l'evento si svolgerà interamente in alta Val Seriana con giro e visita al museo etnografico a Valbondione (arrivo previsto alle 10.30) a cui seguirà la visita del centro storico di Clusone (ritrovo in piazza Manzù alle 14.30), e nel pomeriggio alle 17 giro al passo della Presolana.
La domenica il ritrovo conclusivo è in programma dalle 8.30 alle 11 a Bergamo presso la Concessionaria VW Bonaldi in via gemelli: il gruppo di maggiolini tornerà poi Clusone per il pranzo e i saluti.
La manifestazione è sponsorizzata dalla Concessionaria VW Bonaldi di Bergamo e l'Autoripazioni Rota G. Paolo collabora nell'organizzazione. L'evento è patrocinato da: Provincia di Bergamo, Comune di Bergamo, Comune di Clusone e da Promoserio.
Per ulteriori informazioni http://berghembug.blogspot.it/.
Tutti i diritti riservati ©