ATTENZIONE: Copia a scopo dimostrativo, alcuni elementi potrebbero non funzionare.

- SCHILPARIO - Finalmente la neve è buona e il meteo sembra promettere bene per partecipare sabato 20 febbraio alla suggestiva ciaspolata notturna alla Conca dei Campelli a Schilpario in Val di Scalve. Il percorso, che partirà dalla chiesetta di S. Barbara, salirà regolare tra le baite che costellano l'intera Conca dei Campelli, risultando un percorso di facile approccio.

Giunti alla Madonnina, si potrà ammirare lo spettacolo della luna che rispecchia la sua luce fra le dune di neve, al cospetto del Cimon della Bagozza, offrendo un panorama unico. Dopo aver scattato qualche fotografia ricordo, si scenderà fino al punto di partenza per la consegna del ricordo e per la restituzione delle racchette da neve.

Durante la ciaspolata, poco prima della Malga Cimalbosco (1570 metri s.l.m.), ci sarà un tiepido ristoro per tutti i partecipanti. Al termine dell'uscita è prevista un'allegra pizzata per tutti i partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni si prega di contattare la Pro Loco di Schilpario al numero 0346.55059 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Tutti i diritti riservati ©

WEB TV